Contest NDS [ Nintendo DS Wii Gamecube Wi Fi Metroid Mario Kart Zelda Clan Contest Record Recensioni Trucchi Sony Manga Anime ]

Reply
INIZIO WFC
view post Posted on 6/6/2009, 11:20Quote

_absolute_

Group: Utenti Abituali

Status: Utente anonimo

si ma qui hai detto che non srve la chiave WEP http://contestnds.forumfree.net/?t=35648422 comunque il ds rileva il router e devo solo cambiare le impostazioni,ma la rete è protetta e se non serve la chive WEP che faccio?

Non sai cosa fare il pomeriggio? Vieni su Streaming Graphic dove potrai guardare qualsiasi cosa in steaming o potrai graficare. Enjoy!

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 6/6/2009, 22:16Quote

Millennium Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/7/2009, 21:52

La rete è protetta da una chiave comunque,forse è la chiave wap che il ds non riconosce mentre se fosse protetta da chiave wep il ds la riconosce e puoi giocare online utilizzando la rete wi fi del tuo router!

Hai un Nintendo Ds,Wii o una qualsiasi console,ti piace leggere i manga e ascolti buona musica?Vieni a visitare il nostro forum,ti piacera' di sicuro!

imageimage
imageimageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 21/6/2009, 10:47Quote

_absolute_

Allora,io oltre alla mia rete (che non sopporta le condizionbi del ds) posso collegarmi alla rete dei vicini che sopporta il ds ma ci vogliono i dati della chiave WEP,se sono fortunato posso usare quella connessione ma dovrei solo quando avrei orari certi senza causare poblemi alle altre persone. Tuttavia appena trovo l'access point vicino alla rete c' un lcchetto rosso... cosa vuol dire?

Non sai cosa fare il pomeriggio? Vieni su Streaming Graphic dove potrai guardare qualsiasi cosa in steaming o potrai graficare. Enjoy!

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 27/6/2009, 18:39Quote

Millennium Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/7/2009, 21:52

Lucchetto rosso significa rete wi fi protetta da chiave wep oppure wap ecc ecc

Hai un Nintendo Ds,Wii o una qualsiasi console,ti piace leggere i manga e ascolti buona musica?Vieni a visitare il nostro forum,ti piacera' di sicuro!

imageimage
imageimageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 29/6/2009, 19:47Quote

_absolute_

Bene ora saprò chi è collegato a quella rete,chiederò la chiave wap e poi Wi-Fi
CODICE
Ritengo  che appena la wi fi mi sarà consentita Skysurf potrà essere il mio primo sfidante,ma avrei ancora qualche domanda da fare

P_MSG P_MSN Top
19 replies since 28/5/2009, 17:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

L'immagine appartiene al forum contestnds contestnds Registra il tuo sito nei motori di ricerca